A CREMA

Investita mentre attraversava le strisce pedonali, 39enne in Ospedale

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Locale ed i soccorsi del 118

Investita mentre attraversava le strisce pedonali, 39enne in Ospedale
Pubblicato:

Attimi di paura per il pedone che nel pomeriggio di ieri, 25 giugno 2024, ha attraversato le strisce inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto. Intervenuti sul posto, nei pressi del comune di Crema, gli agenti della Polizia Locale ed il personale sanitario dell'ambulanza.

Investimento pedone a Crema

Erano quasi le 18:15 quando è scattato l'allarme a la richiesta d'intervento per via dell'investimento del pedone. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, una donna a bordo della propria bicicletta è stata investita mentre attraversava indisturbata le strisce pedonali.

Il veicolo,  Fiat Panda con al suo interno il conducente 28enne, mentre proseguiva la sua corsa in direzione via Crispi, ha investito la ciclista. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi che hanno prestato le prime cure alla 39enne, che fortunatamente non ha riportato ferite se non delle escoriazioni.

In via precauzionale è stata poi accompagnata dall'ambulanza della Croce Verde di Castelleone all'Ospedale di Crema per gli accertamenti. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi e ricostruire l'evolversi della vicenda.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali