A Nosadello

Investita in prossimità delle strisce pedonali, 52enne finisce in ospedale per le ferite

Intervenuti sul posto gli agenti della Polstrada di Crema ed i soccorsi del 118

Investita in prossimità delle strisce pedonali, 52enne finisce in ospedale per le ferite
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, una donna è stata investita in prossimità delle strisce pedonali, da una vettura con a bordo il solo conducente alla guida, all'interno del comune di Nosadello, una frazione di Pandino.  Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta d'Adda.

Pedone investito a Pandino

Erano le 6:40 quando la 52enne residente all'interno del comune di Pandino si trovava nella frazione di Nosadello, in via Indipendenza, per arrivare sul posto di lavoro ed iniziare il suo turno. Prima poter arrivare però la donna ha attraversato la strada  in prossimità delle strisce pedonali, quando un'automobilista di 22 anni a bordo di una Citroen C2, l'ha investita.

Stava piovendo e visibilità era ridotta ed aveva impedito al conducente di accorgersi della presenza della donna. La 52enne è stata gettata a terra per via del forte impatto, successivamente il 22enne ha prontamente allertato i soccorsi del 118 giunti poi sul posto per prestare le prime cure.

La donna è stata poi accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale S. Raffaele di Milano. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Crema per prendere i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali