Cronaca
Nel Lodigiano

Investita in monopattino mentre rientra dal lavoro: grave 37enne

La donna è stata portata in ospedale a Cremona in codice giallo

Investita in monopattino mentre rientra dal lavoro: grave 37enne
Cronaca Cremona, 11 Dicembre 2022 ore 09:10

Una donna di 37 anni è stata investita da un'auto condotta da un cremonese mentre in monopattino tornava a casa dal lavoro: come riporta Prima Lodi, l'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre 2022 a San Rocco al Porto, nel Lodigiano.

Investita in monopattino

Incidente lungo la strada provinciale 145 in territorio comunale di San Rocco al Porto nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre 2022. Verso le 18.30 una donna di 37 anni è stata investita da un'auto mentre tornava dal lavoro a bordo del proprio monopattino.

Il punto dell'impatto:

Il conducente dell'auto, che abita in provincia di Cremona, stava viaggiando nella stessa direzione del monopattino e probabilmente non si è reso conto della presenza della donna lungo la strada.

Grave in ospedale

Sta di fatto che il veicolo a motore ha investito il mezzo elettrico: la donna è finita sul parabrezza e poi pesantemente al suolo procurandosi diversi traumi, tra i quali alcuni anche al capo.

Sul posto subito i carabinieri e il 118 con l'elisoccorso, che alla fine però non è stato usato. La donna è stata portata in ospedale a Cremona dove è entrata in codice giallo: le sue condizioni sono serie.

Provinciale chiusa

Il tratto di provinciale interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico sino intorno alle 20. Sul posto anche i carabinieri di Guardamiglio che si sono occupati di effettuare i rilievi di legge.

Seguici sui nostri canali