Investimento ciclista, due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto a Ripalta Arpina nella prima serata di lunedì 4 febbraio.

Investimento ciclista, due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Investimento ciclista a Ripalta Arpina. L'incidente è avvenuto poco prima delle 21 di ieri sera lungo la Strada Statale 591: due uomini soccorsi e trasportati in ospedale.

Investimento ciclista

Due uomini sono stati trasportati in ospedale in codice giallo a causa di un incidente stradale classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "investimento ciclista". Il sinistro è avvenuto intorno alle 21 di ieri, lunedì 4 febbraio 2019, sulla Strada Statale 591 nel territorio comunale di Ripalta Arpina. Coinvolti due uomini di 32 e 43 anni che sono stati prontamente soccorsi dagli operatori del 118. Sul posto due ambulanze e un'automedica oltre alle forze dell'ordine per i rilievi. I due feriti, come già detto, sono stati trasportati in codice giallo al vicino ospedale di Crema: per loro condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Appartamento in fiamme a Soresina, due anziani elitrasportati a Crema

Malore

Malore sul lavoro per una donna di 46 anni soccorsa dieci minuti dopo le 21.30 presso un impianto lavorativo di via Riglio a Cremona. La 46enne è stata portata al pronto soccorso del Maggiore in codice verde, per accertamenti e controlli.

LEGGI ANCHE: Svastiche sui giochi dei bambini, Galimberti firma denuncia contro ignoti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali