A Crema

Investe un pedone e rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro: 54enne finisce in ospedale

Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia per raccogliere le testimonianze dei presenti

Investe un pedone e rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro: 54enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 3 novembre 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolto un 54enne di Crema, investito da un 59enne a bordo della sua auto. Secondo i testimoni presenti, pare che il 59enne abbia intenzionalmente investito la vittima.

Investito a Crema

Erano circa le 18:40 quando è partita la richiesta di aiuto per via di un incidente verificatosi all'interno del comune cremasco, in via Edallo. Secondo quanto riportato dai testimoni pare che non si tratti di un incidente. Pare, infatti, che il 59enne abbia investito intenzionalmente il 54enne che camminava lungo la via.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e ambulanza della Croce Verde di Crema e l'auto medica di Lodi. Dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno poi accompagnato all'ospedale di Crema. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Intervenuti in loco anche gli agenti della Polizia che hanno preso i rilievi del caso e raccolto le testimonianze. Successivamente hanno proposto al 59enne di sottoporsi al test dell'etilometro senza però ottenere una risposta positiva. Per questo motivo il 59enne è stato denunciato e la sua patente di guida è stata ritirata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali