Caccia al pirata della strada

Investe due ciclisti poi scappa: gravissimo ragazzo di 28 anni

Padre e figlio stavano pedalando in viale Liberazione a Vaiano Cremasco quando un'auto gli è piombata addosso.

Investe due ciclisti poi scappa: gravissimo ragazzo di 28 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe due ciclisti poi scappa: gravissimo un ragazzo di 28 anni elitrasportato al San Matteo di Pavia in codice rosso. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 18.30 di martedì 30 giugno 2020, in viale Liberazione a Vaiano Cremasco.

Investe due ciclisti

Padre e figlio (61 e 28 anni) sono stati investiti da un'auto mentre percorrevano viale Liberazione nel territorio comunale di Vaiano Cremasco a bordo delle loro biciclette. Il grave incidente è avvenuto alle 18.30 di martedì 30 giugno 2020.

28enne in codice rosso

Da quanto si è appreso i due ciclisti sono stati investiti da una vettura che, provenendo in senso opposto, ha invaso la loro corsia travolgendoli. Poi si è data alla fuga senza prestare soccorso. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia dove è entrato in codice rosso. Condizioni meno preoccupanti per il padre che è stato portato in ospedale con l'ambulanza.

La Polstrada è sulle tracce del pirata della strada e sembra abbia già raccolto elementi utili alla sua identificazione.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali