Caccia al pirata della strada

Investe due ciclisti poi scappa: gravissimo ragazzo di 28 anni

Padre e figlio stavano pedalando in viale Liberazione a Vaiano Cremasco quando un'auto gli è piombata addosso.

Investe due ciclisti poi scappa: gravissimo ragazzo di 28 anni
Crema, 01 Luglio 2020 ore 08:23

Investe due ciclisti poi scappa: gravissimo un ragazzo di 28 anni elitrasportato al San Matteo di Pavia in codice rosso. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 18.30 di martedì 30 giugno 2020, in viale Liberazione a Vaiano Cremasco.

Investe due ciclisti

Padre e figlio (61 e 28 anni) sono stati investiti da un’auto mentre percorrevano viale Liberazione nel territorio comunale di Vaiano Cremasco a bordo delle loro biciclette. Il grave incidente è avvenuto alle 18.30 di martedì 30 giugno 2020.

28enne in codice rosso

Da quanto si è appreso i due ciclisti sono stati investiti da una vettura che, provenendo in senso opposto, ha invaso la loro corsia travolgendoli. Poi si è data alla fuga senza prestare soccorso. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia dove è entrato in codice rosso. Condizioni meno preoccupanti per il padre che è stato portato in ospedale con l’ambulanza.

La Polstrada è sulle tracce del pirata della strada e sembra abbia già raccolto elementi utili alla sua identificazione.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia