Omissione di soccorso

Investe due ciclisti e fugge: identificato il pirata della strada, è una donna

Nell'incidente sono rimasti feriti padre e figlio di 61 e 28 anni. 

Investe due ciclisti e fugge: identificato il pirata della strada, è una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Identificato il pirata della strada dell'incidente avvenuto a Vaiano Cremasco nel tardo pomeriggio di martedì 30 giugno 2020: è una donna. Ha investito due ciclisti senza poi fermarsi a prestare soccorso.

Identificato il pirata della strada, è una donna

Alla fine è stato identificato il pirata della strada. Anzi, identifica. Perchè si tratta di una donna. Ieri la Polstrada ha convocato l'automobilista in Questura la quale, messa alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità. 

L'incidente

Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.30 di martedì 30 giugno 2020 in viale Liberazione a Vaiano Cremasco.I due ciclisti, padre e figlio (61 e 28 anni) sono stati dunque investiti dall'auto della donna che improvvisamente ha invaso la loro corsia di marcia. Ferito in modo serio il ragazzo (ma le sue condizioni stanno migliorando) mentre il padre ha riportato solo qualche contusione.

Omissione di soccorso

L'automobilista pirata è stata identificata grazie ad alcuni testimoni che hanno assistito all'incidente e hanno fornito utili elementi per il suo rintraccio. La donna "pirata" ora rischia una denuncia per omissione di soccorso e fuga dopo incidente.

LEGGI ANCHE: Investe due ciclisti poi scappa: gravissimo ragazzo di 28 anni

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali