Menu
Cerca

Intossicazione etilica e ciclista investito SIRENE DI NOTTE

Poche ore fa un ciclista è stato investito a Casalmaggiore, l'uomo è stato trasportato in Ospedale.

Intossicazione etilica e ciclista investito SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 08 Aprile 2018 ore 11:39

Intossicazione etilica, malori e un incidente notturno in questo sabato sera nel Cremonese.

Intossicazione etilica

Ancora intossicazioni etiliche nelle notti del Cremonese. Ancora una volta i protagonisti sono due giovanissimi: per la precisione entrambi minorenni. Un ragazzino 16enne è stato soccorso in Via 11 Febbraio a Crema a causa dell’abuso di alcol. Trasportato all’Ospedale di Crema le sue condizione ora sono stabili. Sempre intorno a mezzanotte, stavolta in un esercizio pubblico di Bordolano, si è reso necessario mandare i soccorsi per un altro minorenne, per la precisione 17enne. In questo caso le condizioni sono risultate più critiche e il ragazzo è stato trasferito all’ospedale di Manerbio.

Investito un ciclista

Alle otto di stamattina si è verificato l’investimento di un ciclista a Casalmaggiore, in via della Repubblica. Nell’incidente sono state coinvolte due persone: una donna di 53 anni e un uomo di 65. Si segnala un trasporto presso l’Ospedale di Casalmaggiore.

Incidente stradale

Incidente notturno a Castelleone, sulla exss 415, coinvolte due persone: un 33enne e una 44enne. Entrambi trasportati all’Ospedale di Crema le condizioni di entrambi, in seguito ai controlli medici, non risultano preoccupanti.