I soccorsi del 118

Intossicazione etilica per una ragazza di 18 anni SIRENE DI NOTTE

La giovane è stata soccorsa a Castelleone intono alle 2.30 di questa notte.

Intossicazione etilica per una ragazza di 18 anni SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremona, 31 Luglio 2021 ore 07:54

Una ragazza di 18 anni soccorsa in piazza Borgo Serio a Castelleone a seguito di un'intossicazione etilica. E' successo intorno alle 2.30 di questa notte.

Intossicazione etilica per una 18enne

Un venerdì sera alcolico terminato in ospedale. E’ quanto accaduto ad una ragazza di 18 anni che, alle 2.38 di questa notte, è stata soccorsa in piazza Borgo Serio a Castelleone, in seguito all’assunzione di un grande quantitativo di bevande alcoliche. La giovane, raggiunta sul posto dagli uomini del 118 a bordo di un'ambulanza della Croce Verde cittadina è stata successivamente trasportata in codice verde all'ospedale di Crema per un principio di intossicazione etilica.

Malori

Sempre nella notte appena trascorsa, sono due gli interventi effettuati dai sanitari per altrettanti malori. All'una è stata soccorsa, in via Panfilo Nuvolone a Cremona una donna di 52 anni. Mentre all'1.32 è stato soccorso un 25enne a Rivolta d'Adda in via Leonardo da Vinci. Per entrambi si è reso necessario il trasporto in ospedale per accertamenti, avvenuto in codice verde.