Intossicazione etilica e caduta SIRENE DI NOTTE

Le operazioni di soccorso nella notte appena passata a Cremona e provincia.

Intossicazione etilica e caduta SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica e caduta nella notte a Cremona. Soccorsi un 40enne a una 43enne.

Intossicazione etilica

Due gli interventi dei soccorritori nella notte appena trascorsa a Cremona. Il primo è avvenuto intorno alle 21.30. Un'ambulanza ha raggiunto piazza Stazione dove, per il troppo alcol, si è sentito male un 40enne. L'uomo, dopo la valutazione degli operatori del 118 e le prime cure sul posto, è stato portato al Maggiore per accertamenti.

LEGGI ANCHE: C’è un indagato per l’incendio della palazzina di via Litta

Caduta accidentale

Intorno alle 21 invece segnaliamo una caduta accidentale in Altobello Melone. Soccorsa una donna di 43 anni che mentre percorreva a piedi la via all'altezza del civico 22 è caduta rovinosamente a terra. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde che valutate le condizioni della coinvolta ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE: Sciopero dei treni oggi, stop alla circolazione dalle 9 alle 17

Da segnalare anche due interventi a Crema. Il primo in piazzale Rimembranze dove, intorno alle 23.30, una donna ha accusato un malore. Raggiunta sul posto da un'ambulanza è stata successivamente trasportata in ospedale per accertamenti. Poco prima di mezzanotte, è stata soccorsa in via Milano una donna di 62 anni, per cause non meglio specificate. Sul posto ambulanza e carabinieri. La donna non ha necessitato il trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Investe la fidanzata incinta di due gemelli, voleva abortisse

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali