Intossicazione etilica donna finisce al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Anche un’aggressione in strada nella notte tra sabato e domenica.

Intossicazione etilica donna finisce al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Cremona, 18 Marzo 2018 ore 08:32

Intossicazione etilica per una donna di 47 anni che finisce al pronto soccorso. Incidente stradale a Casalmaggiore. Uomo aggredito a Cremona.

Intossicazione etilica: 47enne in ospedale

Un bicchierino di troppo e una donna di 47 anni finisce al pronto soccorso. Succede nella notte tra sabato e domenica a Offanengo all’1.35. La donna è stata soccorsa dalla Croce verde di Crema allertata in codice giallo. Dopo i primi accertamenti sul posto è stata trasportata all’ospedale di Crema in codice verde.

Incidente stradale a Casalmaggiore

Poco prima della mezzanotte, precisamente alle 23.39 un’auto è andata a sbattere contro un ostacolo in via Cesare Beccaria. Nell’urto è rimasto coinvolto un 51enne. Per l’uomo non si è reso necessario il trasporto in ospedale. L’ambulanza intervenuta sul luogo dell’incidente è andata via a sirene spente.

Aggressione a Cremona

Grave episodio nella serata di sabato. Alle 21.51 un 43enne è stato aggredito in corso XX Settembre a Cremona. Per l’uomo lievi conseguenze. E’ stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice verde. Sull’accaduto indaga la Questura di Cremona.

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia