Intossicazione etilica donna finisce al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Anche un’aggressione in strada nella notte tra sabato e domenica.
Intossicazione etilica per una donna di 47 anni che finisce al pronto soccorso. Incidente stradale a Casalmaggiore. Uomo aggredito a Cremona.
Intossicazione etilica: 47enne in ospedale
Un bicchierino di troppo e una donna di 47 anni finisce al pronto soccorso. Succede nella notte tra sabato e domenica a Offanengo all’1.35. La donna è stata soccorsa dalla Croce verde di Crema allertata in codice giallo. Dopo i primi accertamenti sul posto è stata trasportata all’ospedale di Crema in codice verde.
Incidente stradale a Casalmaggiore
Poco prima della mezzanotte, precisamente alle 23.39 un’auto è andata a sbattere contro un ostacolo in via Cesare Beccaria. Nell’urto è rimasto coinvolto un 51enne. Per l'uomo non si è reso necessario il trasporto in ospedale. L’ambulanza intervenuta sul luogo dell’incidente è andata via a sirene spente.
Aggressione a Cremona
Grave episodio nella serata di sabato. Alle 21.51 un 43enne è stato aggredito in corso XX Settembre a Cremona. Per l’uomo lievi conseguenze. E' stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice verde. Sull’accaduto indaga la Questura di Cremona.