Intervento dei carabinieri a Pandino, segnalato un 25enne per possesso di stupefacenti
Gli agenti hanno sentito un forte odore provenire dall'auto del giovane e l'hanno perquisita trovando della droga.

Sono stati gli agenti di Crema a segnalare alla Prefettura un uomo trovato in possesso di 57 grammi di hashish. Immediato il ritiro della patente di guida.
57 grammi di hashish nel marsupio
I carabinieri di Crema hanno segnalato alla prefettura un cittadino italiano di 25 anni per via della sua assunzione di stupefacenti. La notte del 10 novembre verso l'1.3o, la pattuglia della radiomobile stava svolgendo i servizi di vigilanza del territorio ha fermato un'auto sospetta nel centro di Pandino.
I militari hanno svolto subito i controlli del caso identificando il conducente 25enne. Ma non si sono fermati ad un semplice controllo perché dall'abitacolo della macchina proveniva un forte odore di sostanza stupefacente così hanno proceduto a perquisire il ragazzo e il veicolo.
Dentro il marsupio del giovane hanno trovato un involucro contenente 57 grammi di hashish che il 25enne ha riferito di detenere per uso personale. Lo stupefacente è stato naturalmente sequestrato ed è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa. Inoltre, gli stata immediatamente ritirata la patente come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha un'auto.