CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026

Tra la serata di sabato 24 e domenica 25 gennaio 2026 si sono verificati alcuni interventi del 118 sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU, ai quali i soccorritori hanno risposto prontamente.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri è stato registrato un solo intervento. Intorno alle 22:20, un 36enne è stato soccorso dopo essere rimasto coinvolto in un evento violento, una lite, mentre si trovava in via Guglielmo Marconi, nel comune di Piadena Drizzona. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Casalmaggiore. Il paziente è stato poi accompagnato all’ospedale di Casalmaggiore in codice verde (condizioni di bassa gravità).

Interventi nella notte

Nella notte sono stati registrati due interventi sul territorio provinciale. Il primo è avvenuto a Crema, in piazzetta Caduti sul Lavoro, dove un 36enne è stato soccorso per una caduta al suolo intorno a mezzanotte e mezza. È stato successivamente trasportato all’ospedale di Crema in codice verde.

Il secondo intervento è stato richiesto intorno alle 3:20 in via Milano, nel comune di Cremona, per un paziente di cui non è stata indicata l’età. Dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice giallo (condizioni di media gravità).