CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre 2025

Nella notte appena trascorsa, tra sabato 13 e domenica 14 dicembre 2025, i soccorsi del 118 sono dovuti intervenire nel territorio provinciale di Cremona per diversi episodi, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si sono verificati due interventi:

  • Alle 19:32, in via della Fogarina a Cremona, un uomo di 64 anni è stato colpito da un malore improvviso. Il paziente è stato accompagnato all’ospedale di Cremona, dove è giunto in condizioni di bassa gravità (codice verde).
  • Alle 23:12, in via Grado a Cremona, una donna di 50 anni è stata colpita da un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure e trasportato la paziente all’ospedale di Cremona, dove è giunta in condizioni di bassa gravità (codice verde).

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa, a differenza della serata di ieri, si sono registrati quattro interventi, tutti conclusi con il trasporto in ospedale in condizioni di bassa gravità (codice verde).

  • Alle 00:32, un uomo di 43 anni è stato colpito da un malore improvviso in via Brescia a Cremona. Il paziente è stato trasportato all’ospedale di Cremona.
  • Alle 02:49, un uomo di 24 anni è rimasto ferito in un’aggressione avvenuta a Cremona, piazza Stradivari Antonio. L’intervento ha visto l’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Cremona. Il giovane è stato accompagnato all’ospedale di Cremona.
  • Poco prima delle 03:00, un giovane di 19 anni è stato coinvolto in un’aggressione a Crema, piazza Garibaldi Giuseppe. Sul posto è intervenuto il Commissariato di Crema. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Crema.
  • Alle 05:35, una donna di 78 anni è rimasta vittima di una caduta al suolo nel comune di Castelleone, via Roma. La paziente è stata accompagnata all’ospedale di Crema.