CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 dicembre 2025: ciclista investito

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 dicembre 2025: ciclista investito

Nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 dicembre 2025, i soccorritori del 118, secondo AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sono intervenuti per alcuni episodi nel territorio provinciale di Cremona.

Interventi nella serata di ieri

Nel corso della serata si sono registrati quattro interventi: due cadute al suolo, un incidente stradale e un evento violento.

Intorno alle 19:20, in via Libero Comune a Crema, si è verificato un incidente stradale con l’investimento di una ciclista di 33 anni. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Crema e la Polizia Stradale di Cremona. La donna è stata trasportata in codice giallo (condizioni di media gravità) all’ospedale di Crema.

Verso le 19:22, in via Garibaldi ad Agnadello, un 23enne è rimasto coinvolto in una caduta al suolo. Dopo le prime cure, è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Treviglio.

Alle 20:00, in via Luigi D’Andrea a Crema (Ombriano), un 20enne è stato soccorso per un episodio di autolesionismo. Il paziente è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Crema.

Infine, alle 20:45, in via Gorla a Romanengo, un 48enne è rimasto ferito a seguito di una caduta al suolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Crema e i soccorsi del 118. L’uomo è stato trasferito in codice verde all’ospedale di Crema.

Interventi nella notte

A differenza della serata, nella notte appena trascorsa non si sono registrati interventi del 118 sul territorio provinciale di Cremona.