Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 gennaio 2026 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), ai quali hanno risposto i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento che ha visto coinvolta una 24enne, soccorsa per cause non specificate mentre si trovava in via Del Giordano a Cremona, intorno alle 23:30. La paziente è stata poi trasportata all’ospedale di Cremona in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori della Questura di Cremona.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si sono verificati complessivamente tre interventi, tutti conclusi con il trasporto in ospedale dei pazienti in condizioni di bassa gravità, presso la struttura ospedaliera di Crema.
Il primo ha riguardato un 22enne, soccorso a Castelleone, in via Stazione, intorno alle 2:30, a causa di un malore improvviso che lo ha colpito mentre si trovava in strada.
Il secondo intervento ha coinvolto una 33enne a Offanengo, sulla strada statale 591, poco prima delle 6:00, in seguito a un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti anche Polizia Stradale e Vigili del Fuoco di Cremona.
Il terzo e ultimo intervento ha riguardato un 27enne soccorso a Capergnanica, in via Capergnanica, intorno alle 6:30, per un incidente stradale che ha visto la sua vettura finire fuori strada. Presenti sul posto i Carabinieri del Comando di Crema.