Nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 dicembre 2025 si sono registrati diversi interventi di soccorso sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), ai quali hanno risposto i sanitari del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nel corso della serata si sono verificati due episodi: un malore e un incidente stradale. Entrambi si sono conclusi con il trasporto in ospedale in condizioni di bassa gravità (codice verde).
Pochi minuti prima delle 21:50 a Crema, in via Milano (località Ombriano), una donna di 48 anni è uscita di strada con la propria auto. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco di Cremona e i sanitari del 118: la 48enne è stata accompagnata all’ospedale di Crema.
Alle 21:50 a Cremona, in via dei Navaroli, una giovane di 20 anni ha accusato un malore. I soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure sul posto per poi effettuare il trasporto all’ospedale di Cremona.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si sono invece verificati altri due episodi, anch’essi conclusi con il trasporto in ospedale in condizioni di bassa gravità.
Poco dopo le 2.00 a Romanengo, in via Marconi, un 21enne ha accusato un malore. È intervenuto anche un mezzo di soccorso avanzato, il giovane è stato poi accompagnato all’ospedale di Crema.
Poco prima delle 6.00 infine ad Agnadello, in via Giuseppe Garibaldi, un uomo di 37 anni è rimasto vittima di un’aggressione. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente e lo hanno trasportato all’ospedale di Crema.