Nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2025 il personale sanitario del 118 è dovuto intervenire sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).
Interventi nella serata di ieri
Sono complessivamente tre gli interventi che si sono verificati nella serata di ieri, per uno dei quali non è stato necessario il trasporto in ospedale, tutti richiesti per malori improvvisi. Nel primo caso si trattava di un 91enne che si trovava nel comune di Bagnolo Cremasco in via Leonardo Da Vinci, intorno alle 19:15. Il paziente è stato poi trasportato all’ospedale di Crema in condizioni di bassa gravità.
Nel secondo caso invece non viene specificata l’età del paziente soccorso intorno alle 20:30 in Don Bosco a Montodine, poi trasportato all’ospedale di Crema in condizioni di bassa gravità.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si sono verificati due interventi, uno legato a un malore e uno per un incidente stradale. Intorno alle 6:20, una 57enne è stata soccorsa in via Puerari a Sospiro, poi trasportata all’ospedale di Cremona in condizioni di bassa gravità.
L’incidente stradale si è invece verificato intorno alle 7:20 e ha visto coinvolte due persone: un uomo e una donna – entrambi di 27 anni. Uno dei feriti è stato poi trasportato all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per quanto di loro competenza.