CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 ottobre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 ottobre 2025

Nella serata di lunedì 6 ottobre 2025 e nella notte di martedì 7 ottobre 2025, si sono verificati diversi interventi sanitari all’interno del territorio della provincia di Cremona, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).

Malore a Crema: soccorso un 57enne

Nella serata di ieri, si sono registrati alcuni interventi, il più rilevante ha riguardato un 57enne colpito da un malore mentre si trovava a Crema, in via Piacenza. Erano circa le 22, sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno accompagnato il 57enne all’ospedale cittadino dove è giunto verso le 22:30, in condizioni di media gravità.

Incidente auto-moto sulla SP415: ferito un 17enne

Nella notte appena trascorsa, si sono verificati ulteriori interventi. Il più significativo ha coinvolto un 17enne rimasto ferito durante uno scontro tra auto e moto. I soccorsi, giunti sul posto – lungo la SP415 a Castelleone – hanno assistito il giovane, rimasto ferito nell’incidente stradale avvenuto intorno alle ore 7:40 di questa mattina. Il ragazzo è stato poi trasportato in ospedale a Crema verso le 8:20. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Crema.