CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 ottobre 2025

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 ottobre 2025

Tra la serata di lunedì 27 e la notte di martedì 28 ottobre 2025, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, a cui hanno dovuto rispondere i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Sono quattro gli interventi avvenuti nella serata di ieri, tre dei quali terminati con il trasporto in ospedale in condizioni di bassa gravità. Si tratta di due malori improvvisi e due cadute al suolo.

  • Caduta al suolo a Cremona, in via della Fogarina: soccorso un 64enne intorno alle 19:00, trasportato in ospedale in condizioni di bassa gravità.
  • Malore improvviso a Rivarolo del Re ed Uniti, sulla SP42: soccorsa una 62enne intorno alle 19:20, trasportata all’ospedale di Mantova circa un’ora dopo, in condizioni di media gravità.
  • Caduta al suolo a Cremona, in viale Trento Trieste: soccorso un 71enne intorno alle 20:20, trasportato in ospedale in condizioni di bassa gravità.
  • Malore improvviso a Isola Dovarese, in via Patrioti: soccorso un 77enne intorno alle 20:30, trasportato in ospedale in condizioni di bassa gravità.

Interventi nella notte

A differenza della serata di ieri, la notte appena trascorsa è parsa tranquilla. Si è verificato un solo intervento intorno alle 7:40, nel comune di Crema, in via Del Macello, che ha visto coinvolto un giovane 24enne rimasto vittima di un infortunio lavorativo. È stato poi trasportato all’ospedale di Crema in condizioni di bassa gravità.