CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025: un malore improvviso

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025: un malore improvviso

Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sul territorio provinciale di Cremona si sono verificati diversi interventi a cui hanno dovuto rispondere i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si sono verificati complessivamente 2 interventi collegati direttamente a un infortunio sportivo e a un malore improvviso.

Nel primo caso si tratta di un infortunio avvenuto in Largo Ettore Maestri, a Vailate intorno alle 20:20, dove è stato soccorso un 24enne, poi trasportato all’ospedale di Treviglio in condizioni di media gravità.

Nel secondo caso invece è rimasta coinvolta una 34enne che, intorno alle 20:30, ha accusato un malore improvviso mentre si trovava all’interno del comune di Cremona, in via Domenico Bordigallo. Successivamente è stata trasportata all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo).

Interventi nella notte

A differenza della serata di ieri, nella notte appena trascorsa non si sono registrati interventi sul territorio provinciale cremonese. Pare sia stata quindi una nottata tranquilla.