Nella serata del 22 settembre due interventi hanno impegnato i soccorsi in provincia di Cremona: un 26enne è stato aggredito in via Diaz a Crema, mentre a Gadesco-Pieve Delmona un motociclista è rimasto coinvolto in una caduta. Nessun intervento invece nella prime ore del 23 settembre 2025.
Aggressione a Crema
Nella tarda serata di lunedì 22 settembre 2025, intorno alle 23:47, un giovane di 26 anni è rimasto vittima di un’aggressione in via Armando Diaz a Crema. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato cittadino e i soccorsi sanitari, che hanno concluso le prime cure sul luogo dell’evento. Successivamente il ragazzo è stato trasferito all’ospedale Maggiore di Crema per accertamenti.
Caduta in moto
Poco prima, alle 20:49, a Gadesco-Pieve Delmona si è verificato un incidente stradale lungo la ex statale 10, dove un uomo (di cui non sono state rese note le generalità) è caduto dalla moto su cui viaggiava. L’allarme è stato raccolto dai Carabinieri della Compagnia di Cremona e dal personale sanitario del 118.