CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026

Sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), il personale medico del 118 ha risposto a diverse richieste di soccorso nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026.

Interventi nella serata di ieri

Sono tre gli interventi complessivi a cui hanno risposto i soccorsi nella serata di ieri: un’aggressione, un malore improvviso e una caduta da bici.

Il primo intervento della serata si è verificato alle 19:53 lungo la SP43 a Crema, quando un 23enne è rimasto coinvolto in una caduta dalla bici. Il giovane è stato soccorso in codice verde e trasportato all’ospedale di Crema.

Poco dopo, alle 22:05, un secondo intervento è stato richiesto presso l’impianto sportivo di via Pietro Nenni, sempre a Crema, dove un 34enne ha accusato un malore improvviso. Il paziente è stato valutato in codice verde e poi trasportato all’ospedale di Crema.

L’ultimo intervento si è verificato alle 22:47 ad Agnadello, in via della Vittoria, per un episodio di aggressione ai danni di un 26enne. Il paziente è stato trasportato all’ospedale di Treviglio in codice verde.

Interventi nella notte

A differenza della serata di ieri, nella notte appena trascorsa non si sono verificati interventi sul territorio provinciale di Cremona.