Nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2025, si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) ai quali hanno dovuto rispondere i soccorritori del 118.
Interventi nella serata ieri
Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento, introno alle 20.50, a Salvirola, lungo la SP23. Si tratta di un giovane di 18 anni rimasto vittima di una caduta al suolo. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Crema in condizioni di media gravità (codice giallo).
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si sono verificati complessivamente 3 interventi sul territorio provinciale. Si tratta di due incidenti stradali e una caduta al suolo.
Intorno alle 6:30, a Soresina, in via Landriani, si è verificato un incidente tra due auto. Coinvolte tre persone: un 20enne, un 31enne e una 32enne. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Cremona. Uno delle persone rimaste coinvolte è stata accompagnata all’ospedale di Crema in condizioni di bassa gravità ( in codice verde).
Alle 7:10, a Cremona, in via Giuseppina, un anziano di 85 anni è rimasto ferito in un incidente stradale contro ostacolo. L’intervento ha visto l’arrivo della Polizia Locale di Cremona. Il paziente è stato trasportato all’ospedale di Cremona in condizioni di media gravità (codice giallo).
Infine, alle 7:40, a Soncino, in via Alighieri Dante, una donna di 53 anni è rimasta vittima di una caduta al suolo. I soccorsi giunti sul posto hanno prestato le prime cure e l’hanno poi accompagnata in ospedale in condizioni di bassa gravità.