CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre 2025: un infortunio sul lavoro

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre 2025: un infortunio sul lavoro

Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre 2025, sul territorio provinciale di Cremona, si sono verificati alcuni interventi come riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) a cui hanno risposto i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Quella di ieri è stata una serata abbastanza tranquilla: si è infatti verificato un solo intervento da parte del personale sanitario del 118. Si tratta di un intervento su un impianto lavorativo, per via di un infortunio che ha visto coinvolto un 56enne che si trovava in viale Maria della Croce Santa nel comune di Crema intorno alle 21:30.

Il 56enne è stato poi trasportato all’ospedale locale dai soccorsi giunti sul posto. Intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Crema.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si sono invece verificati due interventi, entrambi legati a un malore improvviso, poi trasportati in ospedale in condizioni di bassa gravità. Nel primo caso è stata soccorsa una 50enne a Crema, intorno alle 2, in via IV Novembre, poi trasportata all’ospedale circa 20 minuti dopo.

Nel secondo caso è stato invece soccorso un 61enne che intorno alle 3 si trovava a Cremona, in via San Sebastiano. Poi trasportato all’ospedale di Cremona. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Cremona.