Nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 ottobre si sono verificati numerosi interventi del 118 sul territorio della provincia di Cremona, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri sono state segnalate due operazioni di soccorso: un malore improvviso e un’aggressione.
Poco dopo le 19, in via Acquaviva 18 a Cremona, un uomo di 43 anni ha accusato un malore mentre si trovava all’interno di un impianto lavorativo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha poi trasportato il paziente all’ospedale di Cremona alle 19.35, in condizioni di media gravità.
Intorno alle 21:41, in via Roma 7 a Spino d’Adda, sono intervenuti i Carabinieri e i soccorsi per via di un evento violento: un’aggressione che ha visto coinvolto un 26enne, poi trasportato all’ospedale di Lodi circa un’ora dopo, in condizioni di media gravità (codice giallo).
Interventi nella notte
Poco prima delle 4 di questa notte, invece, si è verificato un incidente stradale, che ha visto coinvolte due persone (un 25enne e un 30enne9 mentre si trovavano in via del Sale a Cremona. Nonostante l’impatto contro un ostacolo, però, non è stato necessario il trasporto in ospedale.
