CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 gennaio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 gennaio 2026

Nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 gennaio 2026 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), a cui hanno risposto i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento. Alle 19:12, a Casalmaggiore, in via Beduschi 2, i soccorritori sono intervenuti in un ufficio aperto al pubblico per un infortunio di natura non specificata che ha coinvolto una persona di 58 anni. Il paziente è stato assistito in codice verde e successivamente trasferito all’ospedale di Casalmaggiore, con arrivo alle 19:52.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa si sono verificati due interventi sul territorio provinciale di Cremona, uno dei quali si è concluso con il trasporto in ospedale del paziente in codice giallo.

Alle 03:43, a Crema, in via Stefano Pavesi, i soccorritori sono intervenuti per un malore acuto che ha colpito una persona di 57 anni. Il paziente è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Crema, con arrivo alle 04:06.

Alle 06:35, a Bagnolo Cremasco, lungo la Strada Statale 235, due persone – una di 29 anni e una di 62 anni – sono rimaste coinvolte in un incidente stradale con ribaltamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cremona e i mezzi del 118. Entrambi i pazienti sono stati soccorsi in codice verde e trasferiti all’ospedale di Lodi.