Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 gennaio 2026 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), ai quali hanno risposto i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento che ha visto coinvolto un 30enne colpito da un malore improvviso mentre si trovava nel comune di Cremona presso l’area di servizio Cremona Nord – A21 BS>TO, intorno alle 23:20. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice giallo. Presente sul posto anche l’ATS.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa sono stati registrati 3 interventi sul territorio provinciale di Cremona. Alle 4:40, sulla SP47 a Soresina, un 89enne è stato soccorso per un’emergenza non specificata. L’intervento si è concluso con il trasporto in codice giallo all’ospedale di Crema. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Cremona.
Intorno alle 5:40, in via Acquaviva a Cremona, un 22enne ha accusato un malore sul luogo di lavoro. Soccorso in codice giallo, è stato trasferito all’ospedale di Cremona.
Alle 6:20, una 41enne è rimasta ferita in un incidente sulla SP1 a Spino d’Adda, con dinamica non ancora nota. Sul posto sono intervenuti Polstrada e Vigili del Fuoco. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. Sul posto Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.