CRONACA

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 gennaio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Cremona nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 gennaio 2026

Nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 gennaio 2026 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), ai quali hanno risposto i soccorritori del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento che ha visto coinvolto un 30enne colpito da un malore improvviso mentre si trovava nel comune di Cremona presso l’area di servizio Cremona Nord – A21 BS>TO, intorno alle 23:20. Successivamente è stato trasportato all’ospedale di Cremona in codice giallo. Presente sul posto anche l’ATS.

Interventi nella notte

Nella notte appena trascorsa sono stati registrati 3 interventi sul territorio provinciale di Cremona. Alle 4:40, sulla SP47 a Soresina, un 89enne è stato soccorso per un’emergenza non specificata. L’intervento si è concluso con il trasporto in codice giallo all’ospedale di Crema. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Cremona.

Intorno alle 5:40, in via Acquaviva a Cremona, un 22enne ha accusato un malore sul luogo di lavoro. Soccorso in codice giallo, è stato trasferito all’ospedale di Cremona.

Alle 6:20, una 41enne è rimasta ferita in un incidente sulla SP1 a Spino d’Adda, con dinamica non ancora nota. Sul posto sono intervenuti Polstrada e Vigili del Fuoco. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. Sul posto Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.