Tra la notte di giovedì 20 e venerdì 21 novembre 2025 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, come riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), a cui hanno risposto i soccorritori del 118 giunti sul posto.
Interventi nella serata di giovedì
Nella serata di giovedì si sono verificati due interventi, uno legato a un incidente stradale e uno a un’aggressione. Nel sinistro è rimasto coinvolto un 39enne in via Sesto a Cremona, poco prima delle 19. Il ferito è stato soccorso dal personale medico del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Cremona, in condizioni di media gravità.
L’aggressione si è invece verificata in via Persico, sempre a Cremona, e ha visto coinvolta una 45enne, intorno alle 23:40. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Cremona e i soccorsi, che hanno trasportato la vittima all’ospedale di Cremona in condizioni di bassa gravità.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si sono verificati due interventi: un’aggressione e un malore. L’aggressione è avvenuta in via Ciria a Cremona, poco dopo mezzanotte. Nell’evento violento sono rimaste coinvolte due persone: un 23enne e una 52enne. Entrambe trasportate all’ospedale di Cremona in condizioni di bassa gravità. Sul posto anche la Questura di Cremona.
Sulla strada provinciale 35, a Palazzo Pignano, intorno alle 5:40 è stato richiesto il soccorso tempestivo del personale sanitario del 118 per un malore accusato da un 36enne, poi trasportato all’ospedale di Crema in condizioni di bassa gravità.