Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 novembre 2025 si sono verificati diversi interventi sul territorio provinciale di Cremona, a cui hanno dovuto rispondere i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono verificati due interventi legati a un malore e a una caduta. Nel primo caso si tratta di un 50enne che ha accusato un malore improvviso mentre si trovava a Cremona, in via Passolombardo, poco prima delle 20. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure e lo hanno accompagnato all’ospedale di Cremona circa mezz’ora dopo, in condizioni di media gravità.
Nel secondo caso si tratta di una brusca caduta che ha visto coinvolto un 63enne in via Giuseppe Garibotti a Cremona, intorno alle 23:25. Anche lui è stato soccorso e trasportato all’ospedale, in condizioni di bassa gravità.
Interventi nella notte
A differenza della serata di ieri, la notte appena trascorsa è stata tranquilla. Non vi sono infatti interventi segnalati da AREU nella notte.