Tra la notte di domenica 4 e lunedì 5 gennaio 2026, si sono verificati diversi interventi all’interno del territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) a cui hanno risposto i soccorritori del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono verificati complessivamente tre interventi: si tratta di due malori improvvisi e di un incidente stradale. Nel primo caso la richiesta è scattata intorno alle 19:30, in via Fogarola a Cremona, dove una persona (di cui non viene specificata l’età) è stata soccorsa per un malore improvviso e poi trasportata all’ospedale di Cremona in codice verde.
Nel secondo caso si tratta di un malore accusato da un 19enne in piazza della Stazione a Cremona, intorno alle 20:20. Sul posto sono arrivati i soccorsi che lo hanno poi accompagnato all’ospedale di Cremona in condizioni di bassa gravità.
Infine, intorno alle 21:20, una 46enne è rimasta coinvolta in un incidente stradale – investimento ciclista – mentre si trovava in via Giuseppina a Cremona. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, che l’hanno accompagnata all’ospedale in codice giallo, e la Polizia Locale di Cremona.
Interventi nella notte
A differenza della serata di ieri, nella notte appena trascorsa non si sono verificati interventi del 118 sul territorio provinciale. Pare che sia stata una nottata abbastanza tranquilla.