Nella notte tra domenica 25 e lunedì 26, i soccorritori del 118 hanno dovuto rispondere ad alcuni interventi che si sono verificati sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri, secondo quanto segnalato, sono stati richiesti due interventi sul territorio, entrambi conclusi senza il trasporto del paziente dopo l’arrivo del personale sanitario del 118.
Si tratta di una caduta al suolo che ha visto coinvolto un 67enne in via dei Mulini a Crema, intorno alle ore 20, e di un episodio di varia natura che ha visto coinvolto un 42enne, per il quale inizialmente era scattato il codice rosso (condizioni di alta gravità) mentre si trovava a Crema in via Montello intorno alle ore 21:40. Nel secondo caso erano intervenuti sul posto anche i Carabinieri del Comando di Crema e i Vigili del Fuoco di Cremona.
Interventi nella notte
A differenza della serata di ieri, nella notte appena trascorsa si è registrato un solo intervento concluso con il trasporto in ospedale. Si tratta del soccorso di una 46enne colpita da un malore improvviso mentre si trovava in via Matteotti, nel comune di Casalmaggiore, intorno alle ore 0:40. Successivamente è stata trasportata all’ospedale locale in codice verde (condizioni di bassa gravità).