Nella notte tra domenica 2 novembre e lunedì 3 novembre 2025 si sono verificati alcuni episodi per i quali è stato necessario l’intervento dei soccorsi del 118 all’interno del territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si è verificato un solo intervento in via Umberto a Pandino, per un malore che ha colpito un 65enne intorno alle 20. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, però, per il 65enne non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Interventi nella notte
Quella appena trascorsa è stata invece una notte abbastanza tranquilla. Si sono verificati infatti solo due interventi sul territorio provinciale; in entrambi i casi il personale sanitario delle ambulanze ha prestato soccorso a due persone colpite da un malore nello stesso comune: Castelleone.
Si tratta di un 43enne soccorso in piazza del Comune intorno all’1:20, poi trasportato all’ospedale di Crema circa un’ora dopo. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri di Crema e di un 45enne soccorso in via Per Conte Madama intorno alle 6 di questa mattina, poi trasportato in ospedale un’ora dopo. Anche in questo caso sono intervenuti i Carabinieri di Crema.