Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 dicembre 2025 si sono verificati alcuni interventi sul territorio provinciale di Cremona, secondo quanto riportato da AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), a cui hanno risposto i soccorsi del 118.
Interventi nella serata di ieri
Complessivamente, nella serata di ieri si sono registrati 4 interventi, tre dei quali si sono conclusi con il trasporto in ospedale in condizioni di bassa gravità, mentre nel quarto caso non è stato necessario il ricovero.
Si tratta di due investimenti pedonali (uno senza trasporto), un ribaltamento e una caduta al suolo.
- Alle 18:20, una donna di 76 anni è caduta al suolo in strada a Casalmaggiore – via Cavour. La paziente è stata trasportata all’ospedale di Casalmaggiore.
- Alle 19:42, una giovane di 21 anni è rimasta ferita nel ribaltamento di un veicolo avvenuto a Bonemerse – SP85. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Casalmaggiore e i Vigili del Fuoco di Cremona. La 21enne è stata accompagnata all’ospedale di Cremona.
- Alle 19:56, un uomo di 43 anni è stato coinvolto in un investimento pedonale a Crema – piazza Duomo. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Crema. Non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
- Alle 23:43, un uomo di 47 anni è stato investito da un veicolo a Cremona – via Bergamo. L’intervento ha visto l’allerta della Questura di Cremona. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Cremona.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa, a differenza della serata di ieri, non si sono verificati interventi sul territorio provinciale cremonese. È stata quindi una notte apparentemente tranquilla.