Intervengono per una lite in famiglia e scoprono un piccolo magazzino della droga
Uno spacciatore 25enne è finito in manette.
Nella giornata di ieri, è stata svolta un'operazione anti droga a Marcaria, dove i Carabinieri hanno sequestrato diverso quantitativo di stupefacente, e arrestato un ragazzo di 25 anni per spaccio. A riportarlo sono i colleghi di Prima Mantova.
La lite in famiglia
L’operazione è scaturita dopo un banale intervento per lite in famiglia presso la casa del ragazzo, dove i militari sono intervenuti dopo la chiamata della madre. L’atteggiamento nervoso del giovane ha insospettito i Carabinieri, che hanno così deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare.
La droga e i contanti
Il risultato è stato il rinvenimento di circa 30 grammi di hashish, circa 10 grammi di cocaina oltre a tutto il materiale per il taglio e confezionamento. Inoltre sono stati rinvenuti quasi 10 mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio, verosimilmente i proventi dell’attività di spaccio.
Arrestato
I Carabinieri della Stazione di Marcaria, coordinati dal Maresciallo Maggiore Mauro Fiorita, hanno così proceduto all’arresto del giovane, M.K. nato a Nola (Na) classe 1995, per detenzione di stupefacente al fine di spaccio (art.73 D.P.R. 309/90).
Tutta la droga, il materiale e le banconote sono state sequestrate, e sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Mantova.
LEGGI DI PIU' SU PRIMA MANTOVA