Menu
Cerca

Infortunio sportivo e malore: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 nella serata di giovedì 6 febbraio a Ricengo e Cremona.

Infortunio sportivo e malore: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Crema, 07 Febbraio 2020 ore 06:44

Infortunio sportivo e malore: due gli interventi da parte del 118 nella serata di giovedì 6 febbraio 2020. Due uomini soccorsi e trasportati in ospedale.

Infortunio sportivo

Un uomo di 46 anni è finito in ospedale a Crema dopo uno scontro di gioco verificatosi nella serata di giovedì 6 febbraio 2020. L’infortunio è avvenuto in un impianto sportivo di via della Chiesa a Ricengo dieci minuti dopo le 21. Il 46enne soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Crema è stato trasferito al pronto soccorso per le medicazioni, dove è giunto in codice verde.

Malore

Trasporto in ospedale in codice verde anche per un 27enne che ha accusato un malore in piazza Lodi a Cremona. L’allarme è stato lanciato alle 21.41 e sul posto si è portato un team del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Per il 27enne, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale per accertamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli