Infortunio sportivo e malore: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 nella serata di giovedì 6 febbraio a Ricengo e Cremona.

Infortunio sportivo e malore: due uomini in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sportivo e malore: due gli interventi da parte del 118 nella serata di giovedì 6 febbraio 2020. Due uomini soccorsi e trasportati in ospedale.

Infortunio sportivo

Un uomo di 46 anni è finito in ospedale a Crema dopo uno scontro di gioco verificatosi nella serata di giovedì 6 febbraio 2020. L'infortunio è avvenuto in un impianto sportivo di via della Chiesa a Ricengo dieci minuti dopo le 21. Il 46enne soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa di Crema è stato trasferito al pronto soccorso per le medicazioni, dove è giunto in codice verde.

Malore

Trasporto in ospedale in codice verde anche per un 27enne che ha accusato un malore in piazza Lodi a Cremona. L'allarme è stato lanciato alle 21.41 e sul posto si è portato un team del 118 a bordo di un'ambulanza della Croce Verde cittadina. Per il 27enne, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale per accertamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali