Infortunio sportivo, caduta e malori SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 novembre.

Infortunio sportivo, caduta e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sportivo, caduta accidentale e alcuni malori: gli interventi degli operatori del 118 nella notte appena passata.

Cremona

Alle 22.35 soccorsa una donna di 43 anni dopo una rovinosa caduta in via Oscasali a Cremona. La donna è stata raggiunta sul posto da un'ambulanza della Croce Verde e trasportata in ospedale per le medicazioni.

Infortunio invece per un giovane di 19 anni presso un impianto sportivo di Strada Vallarsa a Sergnano. Il 19enne a seguito di uno scontro di gioco è dovuto ricorrere alle cure dei medici. Sul posto gli operatori del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza al vicino ospedale di Crema.

Lodi

Notte tranquilla nel Lodigiano, l'ultimo intervento risale al tardo pomeriggio di ieri quando un ciclista di 56 anni è stato investito. E' successo poco prima delle 19 in via Falchetti a Codogno. Il 56enne è stato soccorso da un'ambulanza e da un'automedica, e successivamente trasportato in ospedale a Lodi per accertamenti. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi di legge.

Mantova

Dieci minuti prima delle 20 una ragazzina di 13 anni ha accusato un malore mentre si trovava presso l'impianto sportivo di via Dei Napoletani a Curtatone. Immediati i soccorsi. La minorenne è stata portata al Poma, in codice verde, per controlli.

Pavia

Malore anche per un 38enne a Vigevano in via Garbiglia. Erano da poco passsate le 21 e sul posto si sono portati i sanitari del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa. Accertate le condizioni del coinvolto ne hanno disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo, per ulteriori accertamenti.

Infortunio sul lavoro invece per un giovane di 21 anni soccorso in viale Industria a Gambolò poco prima delle 23. Fortunatamente nulla di preoccupante, il 21enne è stato portato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano in codice verde.

Seguici sui nostri canali