Infortunio sul lavoro alla Cooperativa produttori aglio: morta 66enne
L'allarme è stato lanciato intorno alle 16 di oggi.
Infortunio mortale sul lavoro a Monticelli: inutili i soccorsi. E' successo intorno alle 16 di oggi, sabato 21 dicembre, presso la Cooperativa produttori aglio bianco piacentino.
Infortunio mortale sul lavoro
Ancora infortuni mortali sul lavoro. Nel pomeriggio di oggi, a Monticelli d'Ongina nel piacentino ma vicinissimo al confine Cremonese e Lodigiano, si è verificato un gravissimo infortunio sul lavoro. Una donna di 66 anni, Giuseppina Marcinnò, residente a Castelvetro Piacentino, ha perso la vita.
Da una prima ricostruzione la donna è rimasta schiacciata sotto un macchinario durante la lavorazione delle cipolle. Inutili i soccorsi e l'intervento dell'Eliparma. In corso accertamenti da parte dei carabinieri per rilevare dinamica ed eventuali responsabilità.
Lunedì un altro incidente mortale
Solo cinque giorni fa, il 16 dicembre, si era verificato un altro incidente mortale nel mantovano. Allora a perdere la vita era stato un 45enne residente a Ostiano (CR), titolare dell’impresa di rottamazione dove è avvenuta la tragedia. L'uomo era rimasto schiacciato sotto il ragno del trattore che stava riparando. LEGGI QUI LA NOTIZIA