La tragedia nel pomeriggio

Infortunio mortale all’ospedale di Cremona, muore operaio 60enne

L'uomo era impegnato in un cantiere per l'isolamento del bunker del reparto di radioterapia e medicina nucleare.

Infortunio mortale all’ospedale di Cremona, muore operaio 60enne
Cremona, 16 Luglio 2020 ore 20:14

Infortunio mortale all’ospedale di Cremona, muore operaio 60enne impegnato in un cantiere di una ditta esterna per l’isolamento del bunker del reparto di radioterapia e medicina nucleare.

Infortunio mortale all’ospedale di Cremona

“Esprimo, anche a nome della Giunta e dei lombardi, il cordoglio e la vicinanza della Regione ai familiari della vittima”.

Lo dice il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando la morte dell’operaio deceduto dopo un incidente, avvenuto oggi, nel cantiere per l’isolamento del bunker del reparto di radioterapia e medicina nucleare dell’ospedale Maggiore di Cremona.

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 17. L’operaio è rimasto schiacciato dalla caduta di materiale pesante e nonostante i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai soccorsi anche i Vigili del Fuoco e la Polizia per gli opportuni accertamenti. Verifiche in corso anche da parte di ASST Cremona.

“Un fatto che ci lascia sgomenti” queste le parole del direttore generale di ASST Giuseppe Rossi, accorso immediatamente sul luogo dell’accaduto.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia