Infortunio in azienda agricola, 59enne colpito da una mucca cade e batte la testa
E successo intorno alle 11.30 di oggi a Pieve d'Olmi
Infortunio sul lavoro per un 59enne oggi, lunedì 25 novembre 2024, a Pieve d'Olmi:. il lavoratore è caduto battendo la testa su un muretto dopo essere stato colpito da una mucca.
Incidente sul lavoro in azienda agricola
Momenti di apprensione questa mattina in un’azienda agricola di Pieve d’Olmi, dove un 59enne è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. E' successo intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 25 novembre 2024.
Colpito da una mucca, cade a terra
Il dipendente stava predisponendo i giacigli per le mucche da latte quando uno degli animali, con una testata al busto, lo ha fatto cadere rovinosamente a terra. Nella caduta sembra abbia sbattuto la testa con un muretto. Immediata l'allerta ai soccorritori.
In ospedale
Sul posto sono intervenuti in breve tempo i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica. Il 59enne, sebbene abbia riportato ferite serie, non si trova in pericolo di vita ed e trasferito in codice giallo all’ospedale di Cremona per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell'incidente, anche i Carabinieri di Casalmaggiore, che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica esatta dell'accaduto.