Ghiacccio sulla Paullese, tamponamento a catena e diverse persone coinvolte
Tre i sinistri che attualmente stanno impegnando i soccorritori lungo la stessa direttrice.
Incidenti stradali sulla Paullese: in questo momento sono tre i sinistri segnalati sulla stessa statale. La nottata invece, non ha visto uscite in notturna.
Incidenti stradali sulla Paullese
Dopo la notte di San Silvestro abbastanza travagliata sul fronte dei soccorsi, quella appena passata è stata una nottata tranquilla. Nessuna ambulanza è infatti uscita in notturna. L'ultimo intervento risale al pomeriggio di ieri. Intorno alle 19, un uomo di 53 anni, è stato trasportato, senza gravi conseguenze, in ospedale dopo aver accusato un malore in via Garibaldi a Casteldidone.
LEGGI ANCHE: San Silvestro nel Cremonese: incidente, malori e cadute
Attualmente vengono segnalati tre incidenti stradali nel territorio comunale di Spino d'Adda. I tre sinistri sono avvenuti tutti lungo la Strada Statale 145, la Paullese. Il primo dieci minuti dopo le 7 e vede coinvolti più di due veicoli. Segnalate 7 persone ferite: una donna di 42 anni e cinque uomini di 28, 45, 47, 55 e 57 anni. Sul posto la Polstrada e due ambulanze in codice giallo per prestare soccorso ai feriti che non avrebbero riportato gravi conseguenze.
Il secondo sinistro è avvenuto alle 7.30. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte tre persone: una 40enne, un 42enne e un 55enne. Presente sul luogo dell'incidente un'ambulanza in codice giallo e la Polstrada. Fuori strada invece alle 7.52 per una donna di 55 anni. Sul posto un'ambulanza allertata in codice giallo.
Fortunatamente nessuno dei sinistri ha avuto gravi conseguenze: tutti i coinvolti, infatti, sono stati trasportati in codice verde all'Ospedale di Lodi.
La viabilità nel tratto di strada coinvolto risulta fortemente compromessa.