Incidenti stradali, infortunio e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra l'1 e il 2 novembre.

Incidenti stradali, infortunio e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali, infortunio e malori: gli interventi di soccorso in notturna degli operatori del 118.

Cremona

Dieci minuti prima delle 23 si è verificato un incidente stradale lungo la SS10 a Pessina Cremonese, in località Sant'Antonio d'Anniata. Un'auto, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada. Coinvolta nel sinistro una persona dell'eta di 25 anni, soccorsa da un'ambulanza e un'automedica, è stata trasportata in codice giallo in ospedale a Cremona. I rilievi sono stati eseguiti da carabinieri presenti anche loro sul luogo dell'incidente.

Lodi

Poco prima delle 23 un ragazzino di 13 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo essersi infortunato in via Cesare Battisti a Casalpusterlengo. Fortunatamente nulla di preoccupante, è stato trasportato in ospedale a Codogno in codice verde.

Mantova

Sempre intorno alle 23 si è verificato un incidente stradale lungo la tangenziale Nord nel territorio comunale di San Giorgio di Mantova. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte cinque persone: un 19enne, due donne di 40 e 41 anni, un 48enne e un bambino di 9 anni. Sul posto due ambulanze e le forze dell'ordine. I feriti sono stati portati al Poma in codice verde.

Caduta dalla bicicletta per un uomo di 35 anni in via Ovara a Poggio Rusco. E' successo alle 22.20 e sul posto si è portato un team del 118. Per il 35enne, dopo le prime cure sul posto, trasporto in ospedale a Pieve di Coriano in codice verde.

Pavia

Nella nottata da segnalare due interventi per altrettanti malori nel Pavese. Alle 21.48 richiesta d'aiuto per un 47enne a Lardirago. Sul posto si sono portati un'ambulanza e un'automedica. Per il 47enne trasporto al San Matteo in codice verde. Stessa sorte per un 36enne trasportato in codice verde al Beato Matteo dopo aver accusato un malore in via Vallere a Vigevano. E' successo quache minuti prima delle 2 di notte.

Seguici sui nostri canali