I soccorsi in notturna

Incidenti stradali e aggressione, gli interventi dei soccorritori SIRENE DI NOTTE

Complessivamente nella serata/notte tra lunedì 5 e martedì 6 aprile sono stati soccorsi quattro uomini e una ragazza di 19 anni.

Incidenti stradali e aggressione, gli interventi dei soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cinque gli interventi di rilievo nella serata/notte appena trascorsa effettuati dagli uomini del 118 a Cremona e provincia: soccorsi complessivamente quattro uomini e una giovane 19enne.

Incidenti stradali

La prima chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 22.10 di lunedì sera. Segnalato un incidente stradale lungo la Sp591 a Crema. Protagonista di un fuori strada è stata un giovane 22enne soccorso da un'ambulanza e successivamente trasferito al pronto soccorso cittadino dove è entrato in codice verde.

Situazione un po' più complicata per un 31enne anche lui protagonista di un incidente stradale in via Persico a Cremona, in località Maristella, quando erano da poco passate le 23. Da quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il conducente della vettura sarebbe andato a sbattere contro un ostacolo. Sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica. Il coinvolto, dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in ospedale dove è giunto in condizioni di media criticità (codice giallo). Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di legge.

Aggressione a Crema

Alle 20.30 segnalato invece un evento violento classificato successivamente come "aggressione". Sul posto, in viale Santa Maria della Croce a Crema, è stata soccorsa una ragazza di 19 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto la Croce Verde cittadina che, dopo i primi accertamenti, ha trasferito la giovane in ospedale dove è giunta in codice verde. Spetterà ora alle forze dell'ordine delineare i contorni della vicenda.

Malori

Nella notte da segnalare, anche due interventi per altrettanti malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata da Cremona dieci minuti dopo le 4. A sentirsi male un uomo di 54 anni che si trovava all'interno di un impianto lavorativo di via Acquaviva. Sul posto si è portata un’ambulanza che ha trasferito il coinvolto in ospedale per accertamenti.

Stessa situazione per un 51enne colto da malore in via Inzani a Soresina. E’ successo alle 4.38 e sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza. Per il coinvolto poi, trasferimento in ospedale a Crema, in codice verde.

Seguici sui nostri canali