Incidenti al Cremona Circuit: dopo il 48enne svizzero, muore anche 23enne
Jodok Gassner, residente nel Principato del Liechtenstein, era stato portato al Maggiore in condizioni disperate.
Due drammatici incidenti avvenuti nel fine settimana al Cremona Circuit hanno portato al decesso di un 48enne e di un 23enne.
Incidenti al Cremona Circuit: muore 23enne
Fine settimana funesto al Cremona Circuit dove due motociclisti, un 48enne e un 23enne, hanno perso la vita in seguito ad altrettanti incidenti. Dopo il 48enne svizzero, infatti, anche il 23enne Jodok Gassner, residente nel Principato del Liechtenstein, è spirato al Maggiore di Cremona.
Il giovane motociclista intorno a mezzogiorno di domenica 9 ottobre 2022 era caduto sul circuito venendo poi travolto da un altro motociclista, che lo seguiva e che non è riuscito ad evitare l’impatto. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi: intubato era stato trasferito in codice rosso in ospedale dove è poi deceduto nella serata a causa delle gravi lesioni interne riportate.
Sabato deceduto 48enne
Sabato, come già detto, aveva invece perso la vita il 48enne svizzero Jurgen Markus Zeisler, deceduto al suo arrivo in pronto soccorso. Il pilota 48enne si era reso protagonista di una brutta uscita di strada in corrispondenza di una curva. Anche per lui le lesioni riportate si sono rivelate purtroppo fatali.