Incidenti a raffica nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Notte di sirene spiegate nella Bassa.

Incidenti a raffica nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti a raffica nella notte nella Bassa: vediamo il report dei soccorsi nel dettaglio.

Cremona

A Bagnolo Cremasco, sulla Paullese, intorno alle due di notte, si è verificato un evento violento. L'aggressione ha portato all'intervento del 118 per un giovane di 22 anni. Fortunatamente le sue condizioni non erano gravi. Sempre sulla Paullese, un'ora dopo, di nuovo sirene spiegate per soccorrere un 25enne che ha accusato un malore in seguito a un'intossicazione etilica: trasportato all'Ospedale di Crema.

Lodi

Incidente stradale notturno a Sordio, sulla ss9. Un giovane di 24 anni ha impattato contro un ostacolo nel cuore della notte. Condizioni mediamente critiche, trasportato all'Ospedale di Melegnano.

FERRAGOSTO NELLA BASSA: ECCO TANTE IDEE PER OGGI

Mantova

Due incidenti anche nel Mantovano: entrambi a Curtatone, all'alba. Nel primo caso si è verificato uno scontro tra un'automobile e una moto sulla ss10: fortunatamente senza gravi conseguenze. In via Cantarana, invece, sempre alle prime luci dell'alba, un ragazzino di 14 anni è caduto dalla bici: trasportato al Poma, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Pavia

A Zerbo, poco dopo l'una di notte, un 46enne è finito fuori strada. Prontamente soccorso è stato trasportato al San Matteo. Un'aggressione a Voghera, alla stessa ora, in Piazza Marconi, ha coinvolto un 30enne che è stato soccorso e trasferito in condizioni non gravi presso l'Ospedale di Voghera. Ancora sirene spiegate a Voghera, intorno alle tre di notte, in seguito a un incidente stradale.

Ferragosto: immagini e frasi divertenti per fare gli auguri in modo unico

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali