A Crespiatica

Incidente tra tre autovetture, tre persone ferite e traffico bloccato

L'incidente è avvenuto sulla Statale 235 alla frazione Benzona al confine con la provincia di Cremona.

Incidente tra tre autovetture, tre persone ferite e traffico bloccato
Pubblicato:

Sanitari e Polizia Stradale sono intervenuti, nel pomeriggio di lunedì 11 ottobre 2021, a Crespiatica, al confine con la provincia di Cremona, per soccorrere tre persone rimaste ferite in un incidente stradale tra due auto.

Incidente stradale

La chiamata è giunta alle 15: soccorsi sul posto un uomo di 41 anni e due donne di 44 e 56, rimasti feriti durante un incidente stradale tra tre automobili avvenuto sulla Statale 235 all'altezza del comune di Crespiatica, frazione Benzona al confine con la provincia di Cremona.

Lo scontro ha coinvolto tre autovetture lasciando uno dei feriti incastrato nell'abitacolo della macchina. La persona ferita è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco di Lodi, intervenuti sul posto, e consegnata alle cure del personale sanitario arrivati sul luogo dell'incidente con un'auto medica e tre autoambulanze, la Croce Rossa di Lodi, la Croce Verde di Crema e la Croce Bianca di Rivolta d'Adda.

Messa in sicurezza la strada

I tre feriti sono stati trasportati in Pronto soccorso in codice verde e giallo mentre i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario del sinistro stradale.

Per permettere i soccorsi è stato necessario bloccare il traffico in entrambe le direzioni.

WhatsApp Image 2021-10-11 at 15.45.56
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2021-10-11 at 15.45.55
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali