I soccorsi del 118

Incidente tra auto e moto, 17enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente nella serata di domenica a Crema.

Incidente tra auto e moto, 17enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente tra auto e moto a Crema sulla SS235 soccorso e portato in ospedale un ragazzino di 17 anni. E' successo intorno alle 21.30 di domenica 28 novembre 2021.

Incidente tra auto e moto

Nella serata di domenica si è verificato un incidente stradale a Crema. A scontrarsi lungo la SS235 sono state un'auto e una moto. Ad avere la peggio nell’incidente è stato un ragazzino di 17 anni. Ancora al vaglio della Polizia Locale la dinamica dello scontro. E’ stato allertato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il 17enne nell’impatto avrebbero riportato contusioni di lieve entità: per lui, infatti, è stato disposto il trasporto presso il locale pronto soccorso avvenuto in codice verde. Alla guida della vettura un ragazzo di 26 anni che non ha riportato conseguenze.

Incidente a Pianengo

Un altro incidente stradale si è verificato poco prima dell'una di notte in via Roma a Pianengo. Nel sinistro, le cui modalità non sono state rese note, è rimasto ferito un ragazzo di 26 anni che, soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Crema, è stato portato in ospedale per accertamenti, dove è entrato all'1.16 in codice verde.

Seguici sui nostri canali