CREMONA

Incidente sulla Tangenziale, in moto contro un'auto: ferite serie per un 17enne

Il ragazzo è stato portato in ospedale in codice giallo

Incidente sulla Tangenziale, in moto contro un'auto: ferite serie per un 17enne
Pubblicato:

Incidente stradale intorno alle 13.30 a Cremona, lungo la Tangenziale: ferito in modo serio un ragazzo di 17 anni trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente in Tangenziale

Poco dopo le 13.30 si è verificato un grave incidente stradale sulla tangenziale di Cremona. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), un 17enne, alla guida di una moto, è entrato in collisione con un'auto nel tratto di strada che conduce in via Mantova, poco prima della fiera di Cà de' Somenzi.

In ospedale 17enne

Il giovane è stato soccorso tempestivamente dagli operatori del servizio 118, che sono intervenuti con il massimo grado di urgenza, ossia in codice rosso. Una volta valutata la situazione, il giovane è stato poi trasferito in ospedale in codice giallo, con ferite di media entità ma comunque serie.

Code sul posto

Sul luogo dell'incidente si sono recati anche gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. A seguito dell'incidente, si sono verificate lunghe code che si sono estese fino alla Castelleonese, causando notevoli disagi alla circolazione stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali