CRONACA

Incidente sulla Paullese a Cremona: tre coinvolti, uno elitrasportato in ospedale

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e personale sanitario del 118

Incidente sulla Paullese a Cremona: tre coinvolti, uno elitrasportato in ospedale

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 novembre 2025, si è verificato un incidente stradale all’interno del comune di Cremona, che ha coinvolto più persone. Per uno dei feriti è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso a causa delle sue gravi traumi riportati.

Incidente stradale a Cremona

Erano circa le 17:20 quando è partita la richiesta di soccorso per il sinistro avvenuto sulla Paullese, in via Castelleone a San Predengo. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sono tre le persone rimaste coinvolte nello schianto: una 24enne, un 42enne e un 69enne.

Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dello scontro. Sarà compito degli agenti della Polizia Stradale – giunti sul posto per effettuare i rilievi – ricostruire dettagliatamente l’accaduto. Pare che un’auto sia finita fuori strada, ribaltandosi poi al bordo della carreggiata.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e richiesto l’intervento dell’elisoccorso per via delle gravi condizioni di uno dei coinvolti, poi elitrasportato all’istituto ospedaliero di Brescia.

Viabilità interrotta per consentire le operazioni di soccorso, poi tornata alla normalità dopo la messa in sicurezza della zona.